INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Borse di studio “Gian Mauro Frabotta” al Liceo Scientifico

Le 4 borse sono valide per l'anno scolastico 2020/2021. Iniziativa de "Gli amici di Frabby". “Devi andare dove ti esplode il cuore, dove gli occhi si riempiono di meraviglia”.

Nasce l'associazione “Gli amici di Frabby” dedicata a Gian Mauro Frabotta

L’ Associazione “Gli Amici di Frabby” ha offerto la possibilità, alla comunità studentesca del Liceo Scientifico Pollione, di indire un concorso per l’assegnazione di 4 Borse di studio in memoria dell’ex alunno Gian Mauro Frabotta, riservato agli studenti delle classi quinte.

Questa opportunità, ricca di significato, accompagna una delle sue frasi più simboliche dedicata a tutti I giovani; recita esattamente: “Devi andare dove ti esplode il cuore, dove gli occhi si riempiono di meraviglia”.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di sostenere il raggiungimento degli obiettivi di merito scolastico e premiare, quindi, gli alunni più meritevoli; in particolar modo coloro appartenenti alle categorie sociali più fragili.

Il concorso prevede l’erogazione di 4 borse di studio del valore di 250 euro ognuna in base alla media raggiunta, dei voti, nello
scrutinio finale. Questo criterio diventa requisito indispensabile di accesso. Non farà testo l’esito dell’Esame di Stato. I primi 4 della graduatoria definitiva (2 alunne e 2 alunni) saranno i vincitori che verranno premiati direttamente dall’Associazione “Gli
amici di Fabbry”.

Di seguito il link per scaricare il bando: clicca qui

Altre notizie che potrebbero interessarti

Aumentano i casi Covid-19, nelle intensive +12,9% in 7 giorni

Monitoraggio Gimbe: Aumento ricovero in area medica e terapia intensiva. Stabili i decessi
Redazione IMN

Scurcola Marsicana: tre liste per le comunali?

Il sindaco uscente, Maria Olimpia Morgante, ancora non scioglie le riserve ufficialmente, anche se ...
Redazione IMN

Una messa in onore dei 4 morti ai piedi del Monte Velino

Nel loro nome, venerdì, in Comune, sarà siglato un accordo per scalate in sicurezza
Redazione IMN