INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Voto Sulmona, da Casini un appello alla maturità

Il sindaco della città ovidiana: "Politica cittadina si confronti su progettualità e proposte per il bene della comunità"

“Auguro alla comunità sulmonese e in particolare alla politica cittadina, in vista di una fase democratica di rinnovamento delle istituzioni locali, che sappiano dare prova di responsabilità e maturità proponendo una buona politica capace di confronti su progettualità e proposte per Sulmona, in modo leale e costruttivo, con al centro il bene della nostra comunità“.

Così il sindaco di Sulmona, Annamaria Casini, in vista delle prossime elezioni amministrative, slittate per l’emergenza sanitaria. Il sindaco lancia un appello e un augurio non solo ai cittadini, dunque, ma soprattutto a tutti coloro che sceglieranno di scendere in campo per la corsa al governo della città ovidiana.

Proprio oggi Vittorio Masci, ex consigliere comunale e portavoce e responsabile cittadino di Fratelli D’Italia, in una nota si è detto pronto a guidare la città: “Un’altra Sulmona è possibile, il metodo politico finora utilizzato ha imbrigliato la città, isolandola”, scrive.

“A Sulmona – aggiunge Masci – il civismo ha fallito ed ha fatto il suo tempo”, annunciando l’appoggio alla sua candidatura da parte di alcune civiche moderate e del centrodestra – senza precisare le liste -, una coalizione “non per vincere ma per amministrare”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, oggi l’ingresso dei 6 di Di Pangrazio: un’ora di attesa per l’inizio dei lavori

Alice Pagliaroli

Cimitero animali, sì alla manifestazione di interesse

Colizza: «Presto in Consiglio comunale»
Redazione IMN

“Avezzano in movimento”, venerdì riunione associazioni

Nella passata edizione erano state più di 60 le realtà cittadine che avevano preso parte ...
Redazione IMN