INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Voto Sulmona, da Casini un appello alla maturità

Il sindaco della città ovidiana: "Politica cittadina si confronti su progettualità e proposte per il bene della comunità"

“Auguro alla comunità sulmonese e in particolare alla politica cittadina, in vista di una fase democratica di rinnovamento delle istituzioni locali, che sappiano dare prova di responsabilità e maturità proponendo una buona politica capace di confronti su progettualità e proposte per Sulmona, in modo leale e costruttivo, con al centro il bene della nostra comunità“.

Così il sindaco di Sulmona, Annamaria Casini, in vista delle prossime elezioni amministrative, slittate per l’emergenza sanitaria. Il sindaco lancia un appello e un augurio non solo ai cittadini, dunque, ma soprattutto a tutti coloro che sceglieranno di scendere in campo per la corsa al governo della città ovidiana.

Proprio oggi Vittorio Masci, ex consigliere comunale e portavoce e responsabile cittadino di Fratelli D’Italia, in una nota si è detto pronto a guidare la città: “Un’altra Sulmona è possibile, il metodo politico finora utilizzato ha imbrigliato la città, isolandola”, scrive.

“A Sulmona – aggiunge Masci – il civismo ha fallito ed ha fatto il suo tempo”, annunciando l’appoggio alla sua candidatura da parte di alcune civiche moderate e del centrodestra – senza precisare le liste -, una coalizione “non per vincere ma per amministrare”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid, 4 nuovi casi a Scurcola Marsicana

Il sindaco: "Non bisogna minimamente abbassare la guardia"
Redazione IMN

Ucraina, più di duemila profughi arrivati in Abruzzo

681 gli ucraini in provincia dell'Aquila, somministrati 205 vaccini anti Covid
Redazione IMN

Stanziati 820mila euro a sostegno degli allevatori abruzzesi

L'assessore Imprudente: "L’obiettivo che ci siamo posti è quello di sostenere le aziende ...
Redazione IMN