INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Botta e risposta tra Asl e Fedele: “Non smetterò di chiedere”

"La Asl smentisce di nuovo, se il dottor Romano è così convinto di poter sostenere, carte alla mano, la sua posizione, ieri era l’occasione giusta per farlo".

“La direzione della Asl 1 si ostina a smentire l’interruzione del servizio di radiologia Interventistica nell’Ospedale di Avezzano anche quando i documenti che confermano la mia denuncia sono da tempo a disposizione di tutti. Un tentativo grossolano e squalificante di relegare un fatto gravissimo a un mero problema di comunicazione interno alla Asl. Se il dottor Romano è così convinto di poter sostenere, carte alla mano, la sua posizione, oggi era l’occasione giusta per farlo”.

Ad affermarlo è il Consigliere regionale M5S Giorgio Fedele in replica alla Asl 1 sull’assenza del Direttore Generale Ferdinando Romano alla seduta della Commissione Vigilanza.

“E sinceramente – continua il pentastellato – dopo quanto avvenuto un buon direttore Asl avrebbe dovuto presenziare in Commissione ben sapendo che per un solo punto all’ODG non si può rinviare un’intera commissione. Ma voglio tranquillizzarlo, io non ho fretta, avrà modo di venire a confrontarsi con me e con tutti i cittadini nella prossima seduta, a meno che non sbuchi un “impegno già precedentemente assunto” anche in quell’occasione”.

“Una cosa è certa io non smetterò di chiedere, carte alla mano, contezza di quanto accaduto, perché non può e non deve ripetersi nuovamente”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

D’Amico a Giulianova all’incontro sul Borsacchio

“La difesa della Riserva per un modello di Abruzzo che genera valore con le risorse e non le ...
Roberta Maiolini

Sepoltura per i feti: “Destra umilia le donne”

Giovani Dem contro "delirante e offensiva proposta dei consiglieri di FdI"
Redazione IMN

Domani al teatro dei Marsi la storia di Fred Buscaglione

Dalle ore 21 in scena lo spettacolo “Fred!”, sotto la sapiente regia di Arturo Braghetti
Redazione IMN