INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Bper: Biondi incontra nuova Area manager

Competente anche per la città dell’Aquila e per la provincia

Il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, ha incontrato ieri presso gli uffici di Palazzo Fibbioni la nuova Area manager Abruzzo Ovest di BPER Banca, Elena Casciola, competente anche per la città dell’Aquila e per la provincia. Un appuntamento a cui ha preso parte il responsabile della Direzione Territoriale Centro Est dell’istituto bancario, Giuseppe Marco Litta.

“Ho formulato alla nuova responsabile di area della provincia dell’Aquila Casciola i migliori auguri di buon lavoro per il nuovo incarico e il bentornata a casa, considerate le sue origini aquilane, ricordando e confermando gli ottimi rapporti che intercorrono tra l’amministrazione comunale e BPER e la disponibilità a continuare a collaborare negli interessi del territorio” ha dichiarato il primo cittadino.

“Accolgo – ha aggiunto Casciola – con orgoglio ed entusiasmo questa nuova nomina, soprattutto di un territorio che conosco bene, certa di raggiungere gli obiettivi prefissati insieme a una squadra di grande livello”.

“La nomina di Elena Casciola conferma, oltre al continuo impegno di BPER nel potenziare la struttura di direzione territoriale, con ingressi mirati di grande esperienza e qualità professionale, anche la forte attenzione della banca per il territorio, sempre più vicina ai clienti, in grado di offrire loro un servizio ancora più ampio e completo” ha sottolineato Litta.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: 3912 nuovi positivi in Abruzzo

7 vittime, oltre 57 mila i positivi al virus
Redazione IMN

Regionali, il sindaco di Celano rifiuta e va avanti: «Ho stretto un patto con la città, ma appoggerò chi non darà false aspettative»

Gioia Chiostri

Covid-19, test al centro tamponi di Collemaggio: operaio positivo

Biondi: "Avviate tutte le procedure previste dalla normativa sia dal punto di vista sanitario sia ...
Redazione IMN