Cosa stai cercando?...
Home » Brucia la sua abitazione e tenta suicidio, 38enne salvato

Brucia la sua abitazione e tenta suicidio, 38enne salvato

La decisione di togliersi la vita sarebbe maturata dopo lo sfratto

È stato sfrattato dalla sua abitazione in una traversa di via Napoli, ad Avezzano, e per questo avrebbe deciso di togliersi la vita.

Un uomo di 38 anni, G.L., romano ma residente ad Avezzano, ha prima dato fuoco all’appartamento e poi ha tentato il suicidio.

La disperazione lo ha portato, ieri pomeriggio, sull’autostrada: l’uomo si è fermato all’altezza del ponte di Pietrasecca, tristemente noto per essere luogo di tragedie e per questo soprannominato “ponte dei suicidi”.

Alcuni automobilisti, che hanno visto l’uomo attaccato alla rete di sicurezza, hanno cercato di dissuaderlo: sul luogo sono poi arrivati gli uomini della Polstrada dell’Aquila e della stradale di Carsoli. La mediazione è risultata inutile e alla fine i poliziotti sono riusciti a bloccarlo e a portarlo, con la forza, in salvo.

Della vicenda è stata informata anche la Procura di Avezzano che è in attesa della relazione della Polizia per le eventuali decisioni. L’uomo per si trova ricoverato, ma non si esclude un suo trasferimento.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi