Clamoroso colpo di scena nel campionato di Serie D. In dirittura d’arrivo lo scambio di titoli sportivi tra il Giulianova e il Notaresco dell’ex patron Salvatore Di Giovanni.
La trattativa è entrata nella fase cruciale lo scorso fine settimana e l’intesa è ad un passo. L’operazione porterebbe il Giulianova a disputare il prossimo campionato di Serie D al posto del San Nicolò Notaresco, dirottato in Eccellenza in luogo dei giuliesi.
Il sindaco di Notaresco, Diego Di Bonaventura, ha chiamato a raccolta le forze economiche e imprenditoriali del territorio per garantire un futuro al sodalizio rossoblù.
L’ex patron Di Giovanni, in rotta con piazza e tifoseria, ha ufficializzato l’ingresso nell’Aquila Calcio. Rivoluzione tecnica, per il club del capoluogo, che potrebbe portare in panchina Massimo Epifani al posto di Sergio Lo Re. Di Giovanni ha sposato il progetto dell’Aquila e ha parlato di progetto triennale per riportare il club nel professionismo. Obiettivo primario sarà quello di vincere il prossimo torneo di Eccellenza.
Nel massimo torneo regionale, da Capistrello arriva la conferma di mister Gianluca Giordani anche per la prossima stagione.