INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Calcio: Giulianova ad un passo dalla Serie D

Vicina l'intesa per la cessione del titolo sportivo del Notaresco. L'Aquila: arriva Di Giovanni e va via Lo Re

Clamoroso colpo di scena nel campionato di Serie D. In dirittura d’arrivo lo scambio di titoli sportivi tra il Giulianova e il Notaresco dell’ex patron Salvatore Di Giovanni.

La trattativa è entrata nella fase cruciale lo scorso fine settimana e l’intesa è ad un passo. L’operazione porterebbe il Giulianova a disputare il prossimo campionato di Serie D al posto del San Nicolò Notaresco, dirottato in Eccellenza in luogo dei giuliesi.

Il sindaco di Notaresco, Diego Di Bonaventura, ha chiamato a raccolta le forze economiche e imprenditoriali del territorio per garantire un futuro al sodalizio rossoblù.

L’ex patron Di Giovanni, in rotta con piazza e tifoseria, ha ufficializzato l’ingresso nell’Aquila Calcio. Rivoluzione tecnica, per il club del capoluogo, che potrebbe portare in panchina Massimo Epifani al posto di Sergio Lo Re. Di Giovanni ha sposato il progetto dell’Aquila e ha parlato di progetto triennale per riportare il club nel professionismo. Obiettivo primario sarà quello di vincere il prossimo torneo di Eccellenza.

Nel massimo torneo regionale, da Capistrello arriva la conferma di mister Gianluca Giordani anche per la prossima stagione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trasacco: 25 casi attivi di Covid-19

Focolaio all'interno della comunità magrebina, 3 i ricoverati in ospedale. Lobene: "No caccia ...
Redazione IMN

Roby intervista Jessica Ruscitti

Roby Intervista Jessica Ruscitti a Pomeriggio Live
Redazione IMN

La scomparsa di Domenico De Amicis

Il dolore dei colleghi e degli amici del teatro e dello sport.
Redazione IMN