INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Cambio al vertice alla guida dei Vigili del Fuoco dell’Aquila

Il Comandante Mauro Malizia lascia i Vigili del fuoco dell'Aquila per assumere l’incarico di Dirigente dell'Ufficio di Coordinamento del Servizio Aereo e del Soccorso Aeroportuale a Roma. Al suo posto, subentra l’ingegner Romeo Panzone.

Dopo poco più di due anni alla guida dei Vigili del fuoco di L’Aquila, da giovedì 2 settembre l’ingegner Mauro Malizia lascia la provincia aquilana per assumere l’incarico di Dirigente dell’Ufficio di Coordinamento del Servizio Aereo e del Soccorso Aeroportuale, nell’ambito della Direzione Centrale per l’Emergenza, il Soccorso Tecnico e l’Antincendio Boschivo del Dipartimento dei Vigili del fuoco a Roma.

Al suo posto arriva l’ingegner Romeo Panzone, precedentemente Comandante dei Vigili del fuoco di Potenza.

Nel lasciare i Vigili del fuoco di L’Aquila, l’ingegner Malizia ha mostrato soddisfazione per la nuova esperienza che si appresta ad iniziare nel nuovo ufficio ministeriale ma, nello stesso tempo, ha manifestato il dispiacere per il distacco da una provincia in cui ha avuto modo di maturare una grande esperienza professionale oltre che umana e alla quale rimarrà comunque legato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Irrompe, armato di motosega, nell’ex Casa di riposo San Giuseppe: ieri murato l’ultimo varco

Kristin Santucci

Pescara: 13enne cade dalla finestra, è grave

Portata in ospedale in codice rosso
Redazione IMN

Il calcio marsicano piange la scomparsa di Francesco Tiberi, il ‘Presidente’ dalla fede romanista

Alice Pagliaroli