INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Camera di Commercio Gran Sasso, lanciati quattro nuovi bandi

I 4 bandi verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà il prossimo 21 marzo, alle ore 11 e 30, presso la sede aquilana della Camera di Commercio Gran Sasso. Riguarderanno l’erogazione di voucher alle imprese in tema di formazione e di lavoro e il sostegno per la partecipazione a fiere internazionali.

Giovedì prossimo, 21 marzo, alle 11 e 30, presso la sede della Camera di commercio Gran Sasso d’Italia, in via degli Opifici 1, all’Aquila, si terrà una conferenza stampa con la presidente Antonella Ballone e con i rappresentanti camerali per illustrare le iniziative di promozione economica a sostegno delle imprese delle province dell’Aquila e di Teramo.

In particolare, saranno illustrati 4 nuovi bandi pubblici che prevedono rispettivamente l’erogazione di voucher alle imprese in tema di formazione e di lavoro; contributi a fondo perduto per partecipare a fiere internazionali; misure di accesso al credito per supportare le PMI nelle attività di investimento e, infine, contributi a titolo di concorso spese per organizzare vacanze di gruppo in Abruzzo, nei territori di competenza.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cappadocia, crolla tetto bar e scoppia polemica

"Opposizione come tetto hanno profilo instabile e immaturo", "Sindaco in delirio". Duro botta e ...
Redazione IMN

VIDEO. L’interporto di Avezzano diventa ufficialmente polo logistico della Protezione Civile nazionale

Kristin Santucci

Aborto, “Da Fdi tentativi di ostacolarlo in Abruzzo”

"Disdicevoli percentuali circa obiezioni di coscienza nelle Asl"
Redazione IMN