INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Camion a fuoco a Gioia dei Marsi stanotte

In fiamme un camion nel Comune marsicano. Sul posto i Vigili del Fuoco.

Scoppia un incendio mentre nel Palazzo comunale va in scena la discussione sul Bilancio di previsione 2024-2026. E’ accaduto stanotte a Gioia dei Marsi, Comune guidato dal sindaco Gianluca Alfonsi, verso l’una e trenta.

In fiamme un camion parcheggiato sotto casa del proprietario, in pieno centro. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma il mezzo è stato completamente avvolto dalle fiamme, altissime, tanto che le lingue di fuoco sono riuscite a raggiungere anche i cavi della pubblica illuminazione, causando un corto circuito e lasciando al buio un intero quartiere, ovvero la località Pozzetto.

Sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco del Distaccamento di Avezzano. Le cause del rogo sono ancora in corso di accertamento, ma, per ora, non si esclude la natura dolosa dell’incendio. L’autista è originario di Cerchio.

Il sindaco commenta: “In pieno consiglio comunale, siamo stati avvertiti del fatto drammatico. La paura c’è stata e i danni pure. Ringrazio i carabinieri della locale stazione per l’intervento subitaneo e i vigili del fuoco che, ancora una volta, hanno dimostrato una straordinaria competenza e una piena professionalità, evitando che la situazione degenerasse. I pompieri hanno lavorato fino alle 2 e mezza di notte per domare il fuoco”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Torna a Scanno “Borgo delle antiche regine”

La grande rassegna di autrici torna a Scanno dal 26 al 28 luglio

Città Sant’Angelo, arrestato venticinquenne per violenza sessuale su minore

Redazione IMN

Marsilio, per Abruzzo programma Ue con fondo da un miliardo

Approvato da Giunta, tra Fesr (681 mln) e Fse (406 mln)
Redazione IMN