INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Camion a fuoco a Gioia dei Marsi stanotte

In fiamme un camion nel Comune marsicano. Sul posto i Vigili del Fuoco.

Scoppia un incendio mentre nel Palazzo comunale va in scena la discussione sul Bilancio di previsione 2024-2026. E’ accaduto stanotte a Gioia dei Marsi, Comune guidato dal sindaco Gianluca Alfonsi, verso l’una e trenta.

In fiamme un camion parcheggiato sotto casa del proprietario, in pieno centro. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma il mezzo è stato completamente avvolto dalle fiamme, altissime, tanto che le lingue di fuoco sono riuscite a raggiungere anche i cavi della pubblica illuminazione, causando un corto circuito e lasciando al buio un intero quartiere, ovvero la località Pozzetto.

Sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco del Distaccamento di Avezzano. Le cause del rogo sono ancora in corso di accertamento, ma, per ora, non si esclude la natura dolosa dell’incendio. L’autista è originario di Cerchio.

Il sindaco commenta: “In pieno consiglio comunale, siamo stati avvertiti del fatto drammatico. La paura c’è stata e i danni pure. Ringrazio i carabinieri della locale stazione per l’intervento subitaneo e i vigili del fuoco che, ancora una volta, hanno dimostrato una straordinaria competenza e una piena professionalità, evitando che la situazione degenerasse. I pompieri hanno lavorato fino alle 2 e mezza di notte per domare il fuoco”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Giornalista Orsini positivo, intervista da letto ospedale

La testimonianza "Reparti pieni"; "Ci sono 22 posti letto sempre pieni, se esce una persona ne ...
Redazione IMN

Riunione alle 18, le ricerche riprenderanno domani mattina

L'elicottero della Guardia di Finanza aggancia con una strumentazione innovativa il segnale di uno ...
Redazione IMN

Cna Avezzano: avviata attività sul superbonus 110%

L'associazione ha ultimato il collaudo della propria macchina per svolgere attività e servizi a ...
Redazione IMN