INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sociale

Campionato Italiano Asmpi di Mountain Bike

Oggi all'Aquila si svolge la 20esima edizione di questa iniziativa che vede protagonisti gli agenti della polizia municipale

Agenti di polizia municipale da tutta Italia dismetteranno le divise per un giorno, oggi domenica 29 ottobre, per salire in sella e attraversare 27 chilometri di strade sterrate con un dislivello di 900 metri tra boschi e campagne dell’aquilano.

È il 20esimo Campionato Italiano Aspmi di Mountain Bike, riservato agli appartenenti alle polizie municipali e locali d’Italia, organizzato dal Gruppo sportivo della municipale dell’Aquila.

La partenza e l’arrivo sono a Cansatessa, in zona villa Le Marine.

La manifestazione è stata presentata nella sala “Franco Troiani” del Comando di Polizia municipale dall’assessore al ramo, Laura Cucchiarella, dall’assessore allo Sport Vito Colonna, dal presidente del Comitato “L’Aquila Rinasce con lo Sport” Francesco Bizzarri e da Roberto Visioni del Gruppo sportivo del Corpo.

Il campionato ha acquisito negli anni una reale dimensione nazionale ed è ormai stabilmente parte del Calendario nazionale dell’Associazione Sportiva Polizie Municipali Italiane(Aspmi).

Altre notizie che potrebbero interessarti

Diagnosi precoce del Covid: primo corso per sonda portatile

Al corso tenutosi ad Avezzano hanno preso parte 42 medici dell'Usca.
Redazione IMN

“Parlamentino dei sindaci”: Asl 1 assente

Di Pangrazio: "Scortesia formale"
Redazione IMN

Incendio sulla montagna di San Pelino

Densa colonna di fumo ben visibile dalla città
Redazione IMN