INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Capistrello, sorelle aggredite da 3 uomini incappucciati

Presentata qualche giorno fa la denuncia alle forze dell'ordine. Le vittime, due sorelle conviventi di Capistrello, sono rappresentate dagli avvocati Gianluca e Pasquale Motta, del Foro di Avezzano. Una delle due, ha riportato anche un trauma cranico-facciale, a seguito dello scontro con uno dei tre malviventi.

Notte di terrore a Capistrello. Due donne, due sorelle rispettivamente di 67 e 76 anni, entrambe originarie del Comune della Marsica e conviventi nella stessa abitazione, sono state aggredite la notte del 24 febbraio scorso, in casa, da tre persone incappucciate, che hanno fatto irruzione nella loro dimora con evidenti intenti criminali.

I malviventi, secondo il racconto delle due, si sarebbero intrufolati nella loro abitazione, in via dei Martiri, subito dopo l’ora della cena, sferrando un calcio alla porta d’ingresso per aprirla. Le due sorelle, dopo aver udito strani rumori provenire dal pianterreno, avrebbero deciso di andare a controllare: a quel punto, si sarebbero ritrovati di fronte i tre ladri, tutti e tre incappucciati e di sesso maschile. Una delle sue sorelle, come reazione di difesa, si sarebbe addirittura avventata contro l’uomo che ha aperto il portone con un calcio, venendo aggredita a sua volta, con percosse sul viso, all’occhio destro e al labbro.

La colluttazione, però, ha fatto in modo che i tre desistessero dai loro propositi criminali e si dessero alla fuga, facendo perdere poi le loro tracce.

Le due sorelle, evidentemente scosse, hanno raccontato alle forze dell’ordine quanto accaduto, sporgendo denuncia. I tre uomini incappucciati potrebbero avere un’età di circa 30 anni. Le due sono rappresentate dagli avvocati Gianluca e Pasquale Motta, del Tribunale di Avezzano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sempre più suolo consumato in Abruzzo, allarme dal rapporto ISPRA

Forum H2O e SOA: "altro che sostenibilità, enorme vulnerabilità rispetto ai cambiamenti climatici e ...
Redazione IMN

Abruzzo tra parto indolore e vaccini

Con un mese di anticipo partirà la campagna antinfluenzale in Regione.
Redazione IMN

Le telecamere di “Linea Verde” nel Fucino

Convertini: Omaggio ai borghi marsicani e alle coltivazioni Igp
Redazione IMN