INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Regionali Abruzzo, Carlo Calenda all’Aquila il 4 marzo

“La scuola chiama, Azione risponde”: questo il titolo individuato per l’incontro organizzato nel capoluogo abruzzese dai candidati alle elezioni regionali Enrico Verini e Roberta Dell’Aguzzo, con Luciano D’Amico Presidente.

Comunicato Stampa

Occorre individuare le priorità di cui la politica di deve occupare a tutti i livelli, Azione lo farà con Carlo Calenda a L’Aquila il prossimo lunedì 4 marzo alle ore 18 e 15 nell’Auditorium dell’Ance, in via De Gasperi 60, a cominciare dall’istruzione e dalla scuola.

“La scuola chiama, Azione risponde” è infatti il titolo individuato per l’incontro organizzato nel Capoluogo dai candidati alle elezioni regionali Enrico Verini e Roberta Dell’Aguzzo con Luciano D’Amico Presidente.

“La scuola è uno dei temi, insieme alla sanità, su cui noi abbiamo promesso di mettere ogni euro del bilancio pubblico” questa la dichiarazione di Calenda per formare nuovi cittadini alla democrazia, alla bellezza, alla cultura, alla lettura, alle lingue, al digitale, per saper affrontare le nuove sfide con la sicurezza che solo insegnanti responsabili, con merito e vocazione possono dare.

All’incontro, oltre a Enrico Verini e Roberta Dell’Aguzzo, interverranno l’on. Giulio Sottanelli, il prof. Angelo Mancini Segretario di Azione L’Aquila e già Dirigente scolastico, Fiorella Tortiello già Segretaria regionale CISL Scuola, Mauro Fattore Segretario provinciale Azione e Gianni Padovani Consigliere Comunale e Presidente Abruzzo Socialista Liberale.

L’interlocuzione con il mondo della scuola sarà un momento di riflessione e di crescita per l’intera Provincia aquilana, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano Bene Comune: “Il termine civismo fa rima con cinismo”

Nelle liste delle coalizioni, per Avezzano Bene Comune, si evincono "fenomeni di trasformismo". La ...
Redazione IMN

Treni fermi sulla Roma-Pescara, disagi su tutta la linea

Maggiori tempi di percorrenza fino a 120 minuti
Redazione IMN

Si riunisce di nuovo la Commissione Vigilanza di Avezzano: «Chiarezza sulle pubbliche assunzioni del Comune»

Redazione IMN