INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Cappadocia, 20 mila euro per viabilità e decoro urbano

L'amministrazione comunale, guidata da Lorenzin, ringrazia il consigliere regionale di Ovindoli.

Il Sindaco del Comune di Cappadocia Lorenzo Lorenzin con la presente nota vuole ringraziare a nome suo e dell’intera amministrazione comunale di Cappadocia, il Consigliere Regionale Simone Angelosante per i finanziamenti che arriveranno nelle casse del Comune, dall’approvazione del bilancio regionale avvenuta in Consiglio Regionale lo scorso 30 dicembre.

“Siamo grati al consigliere regionale Simone Angelosante che ha previsto un bell’aiuto per Cappadocia. Ancora una volta si è dimostrato attento e disponibile nei confronti del nostro Comune. I Fondi che arriveranno dalla Regione saranno impiegati subito per operare delle sostanziali migliorie relativo e al sistema di viabilità e di decoro urbano che si rendono necessarie ormai da un po’ di tempo”.

Ad impegnarsi in maniera fattiva per conto dell’Amministrazione comunale di Cappadocia come interlocutori con il Consigliere Regionale sono stati anche il Vicesindaco Giuseppe di Giacomo e il Consigliere Comunale Silvia Federici, grazie ai quali si è riusciti ad avere un rapporto diretto con la Regione Abruzzo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cultura: ReStart, pubblicato avviso finanziamento filoni A1 e A2

Tutte le info sul sito del Comune dell'Aquila
Roberta Maiolini

Turismo, tavolo tecnico convocato da Berardinetti: «Allargare il ‘Cammino del Perdono’ a otto Comuni marsicani»

Redazione IMN

Avezzano, lunedì riapre ufficio postale Piazza Matteotti

Ripristinata la normale operatività “pre Covid” in tutte le sedi della città. Nella Marsica, anche ...
Redazione IMN