INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Cappadocia: “Nessuna frana nel nostro territorio”

Queste le parole del sindaco Lorenzo Lorenzin: "Invitiamo tutti i pellegrini a raggiungere il Santuario della Santissima Trinità attraversando la strada bianca Cappadocia Camporotondo"

“Nei giorni scorsi sono circolate voci di una eventuale frana all’interno del nostro territorio o di quello di Vallepietra. Parlando con il Sindaco di Vallepietra mi ha detto che negli ultimi mesi non c’è stata nessuna frana, il nostro Responsabile dell’Ufficio Tecnico ha effettuato un sopralluogo verificando che il lavoro effettuato da noi, un mese fa per il riassetto della strada, ha retto, nonostante le abbondanti piogge di questi giorni”.

Queste le parole del sindaco di Cappadocia, Lorenzo Lorenzin.

“È garantito il transito ai veicoli e ai pullman attraversando la strada sterrata rispettando le norme di sicurezza. Per quanto riguarda il territorio di Vallepietra, la parte finale, che presenta delle piccole criticità, ho sentito personalmente il Sindaco, il quale si è impegnato ad intervenire nei prossimi giorni, in vista della festa della Santissima Trinità, per il ripristino del tratto disagiato”.

“Invitiamo tutti i pellegrini a raggiungere il Santuario della Santissima Trinità attraversando la strada bianca Cappadocia Camporotondo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Maltempo: la Protezione Civile Abruzzo dà l’avviso di criticità a partire da oggi

Redazione IMN

Installazione impianti, 5 abruzzesi ai vertici CNA

5 abruzzesi nei vertici dell'Unione
Redazione IMN

Parco Nazionale d’Abruzzo: scritte offensive su opere d’arte

Lo sfogo sui social: "Ancora uno sfregio ad Arte Parco, la preziosa collezione di opere d’arte ...
Redazione IMN