INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Pescara Calcio, Zeman: “C’è voglia di passare il turno”

Ottimismo per il match in Liguria

zdenek zeman

La conquista di posto nella semifinale play off di serie C. Questo in palio domani sera a Chiavari (Genova) per il Pescara nella gara di ritorno dei quarti con Virtus Entella.

Dopo la vittoria per 2-1 all’Adriatico all’andata, ai biancazzurri per passare il turno basterà non perdere. Questa mattina si è tenuta la consueta conferenza stampa della vigilia del tecnico pescarese Zdenek Zeman che ha presentato il match con i liguri: “Andiamo a giocare un’altra partita. Sarà importante quello che si farà e non quello che si è fatto. Stiamo bene fisicamente e mentalmente. C’è voglia di passare il turno, però dobbiamo vedere anche gli avversari. Loro hanno lottato per andare in B fino all’ultima giornata della stagione regolare. Abbiamo tutti a disposizione, squalificati a parte. Spero di indovinare l’undici iniziale”.

Zeman pensa positivo e non vuole sentir parlare di pareggio: “Dobbiamo giocarci la partita per vincere. Ricordandoci che c’è un avversario. Iniziale. Fisicamente credo che stiamo meglio di loro, ma la formazione la saprete domani sera”. I tifosi al seguito? “A calcio si gioca in campo, ma poi se i ragazzi sono motivati dal pubblico si possono esprimere sicuramente meglio”.

Tutti disponibili, ad eccezione degli squalificati Mesik e Lescano. I tifosi pescaresi sono mobilitati per la gara in Liguria. Alle 19 di oggi chiuderà la vendita dei biglietti per il settore ospiti, ma non essendoci restrizioni e limitazioni, i tifosi del Pescara potranno acquistare i tagliandi del match anche domani, giorno della partita, ai botteghini dello stadio di Chiavari.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Una seconda vita da proteggere dopo l’incidente: il trasaccano Simone Oddi fa di nuovo il primo passo nella felicità

Gioia Chiostri

Patrick Zaki sarà cittadino onorario di Pescara

Approvato all'unanimità l'ordine del giorno presentato dai consiglieri del M5S
Redazione IMN

Strade Avezzano, via Marruvio si rifà il look

Il Comune ha affidato il restyling della strada del centro città alla ditta Limaco
Redazione IMN