INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Castaldi (M5S): “Stiamo lavorando a un patto vincente per l’Abruzzo”

"Sarà un movimento identitario e maturo. Apriremo, subito dopo la sosta feriale, le autocandidature come lo Statuto impone".

“La stesura del Programma del MoVimento 5 Stelle Abruzzo, che mira a trovare le soluzioni ai problemi che raccogliamo quotidianamente dagli abruzzesi, è il nostro pilastro. Un pilastro che con grande soddisfazione registriamo essere condiviso da tutte le forze, civiche e politiche, che stanno lavorando per un Patto credibile e vincente per l’Abruzzo”, lo afferma Gianluca Castaldi, Coordinatore Regionale del M5S Abruzzo.

“Questo ci induce a continuare nel difficile ma proficuo lavoro che le attuali opposizioni in Consiglio Regionale stanno portando avanti insieme. Soluzioni reali alla catastrofe in cui ci ha buttato il centrodestra: in primis in campo sanitario e dell’etica pubblica. Ci conoscete, sull’etica e sul rispetto dei programmi, siamo intransigenti. C’è un rinnovato entusiasmo nella nostra Regione e certamente non saremo noi a sopirlo. Le nostre richieste alle altre forze che insieme a noi si stanno spendendo per dare una svolta in Regione Abruzzo sono poche, semplici: maturità per accettare le proprie differenze, capacità di dare soluzioni realizzabili e pulizia nelle Istituzioni. Posso affermare che ad oggi tutto questo è condiviso”, aggiunge il coordinatore.

Noi proseguiamo con entusiasmo a lavorare su questo tavolo di speranza per l’Abruzzo e apriremo, subito dopo la sosta feriale, le autocandidature come lo Statuto impone, per dare tempo ai nostri futuri Portavoce di diffondere il lavoro svolto, l’identità 5 Stelle portata sui Tavoli ed entusiasmare ancora una volta il nostro popolo per un reale cambiamento in Regione dove saremo protagonisti di una politica sana e totalmente rivolta alle esigenze della nostra stupenda comunità abruzzese“, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tagliacozzo Festival inaugura con i grandi dell’opera

Venerdì 29 Luglio il Festival Internazionale di Mezza Estate – Tagliacozzo Festival inaugura sullo ...
Redazione IMN

Guida in stato di ebbrezza, controlli a tappeto

Obiettivo: incrementare i livelli di sicurezza sulle strade
Redazione IMN

Crisi: 90 milioni di euro per la filiera italiana della carne

Il provvedimento è stato adottato nella conferenza Stato-Regioni. Novità anche per il vino ...
Redazione IMN