INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Cavallari: “Dopo la Sardegna tocca all’Abruzzo”

'Abruzzo Insieme' sarà cardine del campo largo trainato da Luciano D'Amico"

“Il risultato esaltante ottenuto in Sardegna dal centrosinistra dimostra che l’Italia e le sue regioni hanno voglia di cambiamento ma, soprattutto, oltre che costituire una bocciatura per le scellerate strategie del governo nazionale di centrodestra, confermano l’apprezzamento e la fiducia nel campo largo che ha premiato il centrosinistra”: lo sostiene Giovanni Cavallari, candidato al consiglio regionale dell’Abruzzo nelleelezioni del 10 marzo con la lista Abruzzo Insieme con Luciano D’Amico presidente..
“Campo largo di cui il candidato presidente Luciano D’Amico è stato forte sostenitore – dice Cavallari -, al punto da esportarne il modello di proposta politico-amministrativa fuori dai confini dell’Abruzzo. Nella nostra regione, l’apporto del forte senso di iniziativa civica che parte da Teramo, potrà essere determinante nel prosieguo della campagna elettorale e per la vittoria finale della coalizione guidata dall’ex rettore dell’università di Teramo”.
“Abruzzo Insieme è cardine fondante di questo nuovo modo di fare politica e la forza dell’esperienza dei suoi amministratori sarà cemento del campo largo che già gli elettori della Sardegna hanno votato e sostenuto nel segreto delle urne”.
“E’ la dimostrazione che il cambiamento è possibile ed è l’unica strada anche in Abruzzo per rilanciare la vita e l’economia dei territori di questa nostra regione martoriata da cinque anni di governo di centrodestra. E’ arrivata l’ora di rimandare a casa il governatore Marsilio e voltare pagina verso la rinascita della nostra provincia e della nostra regione – conclude Giovanni Cavallari -“.

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Comunali, ballottaggio a San Salvo e Ortona

A Castelguidone elezioni nulle, al voto un solo elettore sui 278
Redazione IMN

Morte Fiano: “Memoria si deve ai giusti”

Anpi ricorda deportato ad Auschwitz. Polemica con CasaPound che ha ricordato ultimo reduce aquilano ...
Redazione IMN

Servizio Civile 2019 al Polo logistico di Avezzano: pubblicato il bando per 6 giovani

Redazione IMN