INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Celano, Anffas dona i tamponi salivari al polo dell’infanzia

I test fanno parte di un progetto fatto tra la "Fondazione Anffas" e la "Fondazione Terzo Pilastro"

Questa mattina, alla presenza del Sindaco Settimio Santilli, del Vice Sindaco Piero Ianni e dei Consiglieri Divina Cavasinni e Dino Iacutone, la “Fondazione Anffas Giovannino Di Pangrazio”, nella persona del Presidente Domenica Di Salvatore, ha donato al nostro Comune 180 tamponi salivari destinati ai bambini del polo dell’infanzia.

I test fanno parte di un progetto fatto tra la “Fondazione Anffas” e la “Fondazione Terzo Pilastro”.

“Ringrazio la Fondazione Anffas e la Presidente Domenica Di Salvatore per la solidarietà e l’impegno quotidiano – dichiara la delegata alla disabilità Cavasinni. L’Anffas è una realtà fondamentale per la nostra città, un sostegno vitale per i ragazzi e soprattutto per le loro famiglie. È solo attraverso la solidarietà che si ha la possibilità di dare una vita dignitosa ai ragazzi del centro, in modo da assicuragli sostegno e serenità. Come amministrazione siamo sempre più vicini a questa realtà e continueremo ad assicurare ai ragazzi e alle loro famiglie il nostro massimo impegno e sostegno.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Stretta di mano ufficiale tra Comune di Celano e Terna: dopo cinque anni si concretizza il progetto di una centrale elettrica per il Centro Sud

Gioia Chiostri

Alfatti Appetiti: “Scatenare guerre non aiuta la città”

Le prese di posizione del sindaco Di Pangrazio nel Consiglio di ieri, per il commissario cittadino ...
Redazione IMN

Superbonus, gravissima la mancata proroga per i condomini

Bocciati tutti gli emendamenti per la proroga, interviene CNA
Redazione IMN