INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Celano, Asl1: targa ricordo per dott. Ulanio

Per il grande impegno nella prevenzione profuso dal medico a beneficio della comunità

Una targa-ricordo, in memoria del dott. Francesco Ulanio, medico di medicina generale di Celano, scomparso prematuramente lo scorso anno a 47 anni, verrà collocata nella sede di Celano del distretto sanitario area Marsica, sabato prossimo 17 giugno, alle ore 9.00. L’attività del dott. Ulanio, soprattutto nella prevenzione e presa in carico dei bisogni della comunità, sarà ricordata dalla Asl Avezzano Sulmona L’Aquila con l’intitolazione in suo nome dell’ambulatorio di medicina d’iniziativa.

Saranno presenti, oltre ai familiari, la Direzione aziendale Asl, la direttrice distrettuale area Marsica, Rossella De Santis, la responsabile Cure primarie area Marsica, Stefania Viscogliosi, il sindaco di Celano, Settimio Santilli.

“Il dottor Ulanio – dichiarano la Viscogliosi e la De Santis – ha incarnato al meglio la figura del medico che assomma su di sé molteplici competenze e abilità, avendo mostrato non solo un’impagabile dedizione ma anche una speciale attitudine nell’affrontare e risolvere le diverse problematiche professionali e organizzative. Era dotato di una vocazione da leader che gli permetteva di coinvolgere al meglio le altre figure professionali e di raggiungere gli obiettivi. Un modello professionale e umano che ricorderemo sabato prossimo con la collocazione di una targa”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tavola rotonda su attacco hacker promossa da Uil Fpl

"Dal governo necessari investimenti in cybersicurezza e regole stringenti"
Redazione IMN

Sogni e Diritti: un rifugio nella Marsica contro la violenza

Redazione IMN

Maltrattava i genitori per denaro: arrestato

Sono stati i genitori stessi a denunciare tutto alle autorità
Redazione IMN