INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Celano: Protezione civile dona 2 mila euro a Centro Anffas

Assegno ricavato della vendita dei biglietti della lotteria di beneficenza di Pasqua, organizzata dalla Protezione Civile di Celano

Si è svolta stamattina, martedì 4 aprile, nel rispetto delle normative anti covid, la cerimonia di consegna dell’assegno di 2.000 euro, ricavato della vendita dei biglietti della lotteria di beneficenza di Pasqua, organizzata dalla Protezione Civile di Celano a favore del Centro Anffas.

All’evento, che si è svolto nella nuova sede del “Peter Pan”, inaugurata la scorsa estate, erano presenti la Presidente Anffas Domenica Di Salvatore e il consigliere comunale Divina Cavasinni.

“Ringraziamo tutti i celanesi per la solidarietà dimostrata” – è il commento della Presidente Di Salvatore – “Un ringraziamento speciale va al consigliere comunale Divina Cavasinni e alla Protezione Civile di Celano, sia da parte nostra sia da parte delle famiglie dei ragazzi. Ci tengo a precisare che i soldi ricevuti verranno utilizzati per dei progetti interni coinvolgendo tutti i ragazzi del centro”.

“Prima di tutto voglio ringraziare i celanesi che hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo, soprattutto in questo periodo difficile” – è quanto espresso dal consigliere comunale Cavasinni, che continua – “Sono estremamente soddisfatta. Grazie ancora alla Protezione Civile di Celano per l’impegno dimostrato e l’organizzazione dell’iniziativa sociale. Un caloroso saluto va al Presidente dell’Anffas e a tutti i ragazzi del centro”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Salvezza Tribunali, ad Avezzano arriva Marsilio

Il governatore ha incontrato gli avvocati del foro di Avezzano per discutere sulla proposta di ...
Redazione IMN

Per gli esperti nella prossima settimana attesi 400 mila casi al giorno

Per il fisico Sestili "l'epidemia avanza in modo esponenziale, con numeri giornalieri così alti ...
Redazione IMN

Giorgia Meloni: “Risolleviamo il Paese, credeteci con me”

La premier agli italiani nel primo giorno dell'anno nuovo: "Il governo farà la sua parte, ma ...
Redazione IMN