INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Luco dei Marsi: sabato nuova tornata vaccinale

Sindaco: "Gli stessi carabinieri sono disponibili anche a recarsi al domicilio delle persone più anziane, con difficoltà a raggiungere la caserma per effettuare la prenotazione del vaccino"

“Sabato, 8 maggio, come anticipato ieri, si terrà una nuova tornata vaccinale. La sede di somministrazione è sempre fissata nei locali sottostanti alla palestra. Gli orari degli appuntamenti saranno comunicati ai diretti interessati telefonicamente”.

A renderlo noto è il sidnaco di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa.

“Ricordo a tutti che la vaccinazione è su base volontaria, dunque per ottenerla è fondamentale prenotarsi. A questo riguardo invito tutti i cittadini ad assicurarsi che i propri familiari più anziani, o più in difficoltà nell’uso degli strumenti informatici, abbiano provveduto a effettuare la prenotazione, e nel caso a fornire loro assistenza. La stessa assistenza che, ricordo, è offerta efficacemente dai Carabinieri, tramite chiamata al numero dell’emergenza 112“, aggiunge.

“Gli stessi carabinieri sono disponibili anche a recarsi al domicilio delle persone più anziane, con difficoltà a raggiungere la caserma per effettuare la prenotazione del vaccino: nella foto, un intervento attuato nei giorni scorsi dal maresciallo Marco Fanella, comandante della stazione di Luco, impegnato proprio in questa attività di supporto a favore di anziani cittadini residenti nei pressi di piazza Sant’Antonio. Diamo un’occhiata anche ai nostri vicini più anziani o in difficoltà, una piccola attenzione solidale può sempre fare la differenza”, conclude il sindaco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, operai a lavoro a Piazza Torlonia

Al via gli interventi per riqualificare aree danneggiate
Redazione IMN

Biometano: sala gremita nell’incontro di San Benedetto

Presenti i sindaci di Collarmele, Pescina, San Benedetto e Aielli, oltre al Consigliere Regionale ...
Redazione IMN

USB promuove sit-in per la morte del bracciante Diallo

La manifestazione davanti la Prefettura di Pescara
Redazione IMN