INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Celano, Santilli incontra delegazione di bar, ristoranti e pizzerie

Il primo cittadino: "Continuo a raccomandare molta cautela, attenzione e responsabilità"

Celano: esiti negativi per analisi acque

Il sindaco di Celano, Settimio Santilli, ha presieduto la riunione richiesta da una delegazione di bar, ristoranti e pizzerie per fare il punto sulla ripartenza.

“Sono emerse diverse considerazioni importanti e fondamentali per la loro ripartenza, soprattutto di: natura strutturale, rispetto al distanziamento sociale; chiarimenti riferibili al DPCM del 26 aprile del governo e delle varie ordinanze regionali, rispetto a quel che si può, e quel che non si può, e per chi, cosa e come”, ha scritto il primo cittadino su Facebook.

Per far luce sulle problematiche di natura strutturale “abbiamo costruito – aggiunge Santilli – un gruppo di lavoro comunale di tecnici e agenti di Polizia Locale che andranno a fare sopralluoghi sul posto per ogni attività commerciale per capire le migliori soluzioni anche per eventuali occupazioni di suolo pubblico per spazi all’aperto”.

Per le norme sul distanziamento sociale il Comune ha attivato un punto di informazione/chiarimenti presso il C.O.C. Che fornirà chiarimenti al numero 347 6348465.

“Partiamo oggi con la “Fase 2”- conclude il sindaco – ma io continuo a raccomandare molta cautela, attenzione e responsabilità”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Bonus 110%: riunione operativa al Comune di Avezzano

Gioco di squadra Comune-associazioni-professionisti. Di Pangrazio: "Vogliamo favorire la ...
Redazione IMN

8 domeniche ecologiche per ripulire le aree verdi di Avezzano

Il Comune di Avezzano e la Tekneko lanciano la campagna per ripulire le aree verdi della città e ...
Redazione IMN

Rapina in una sala slot, arrestato l’autore: è un abitante di Alba Adriatica

Gioia Chiostri