Cosa stai cercando?...
Home » Centro Italia Nuoto: esordienti al campionato regionale brillano

Centro Italia Nuoto: esordienti al campionato regionale brillano

Arrivano titoli, podi e una convocazione al Trofeo delle Regioni

Grande soddisfazione in casa Team Centro Italia per gli straordinari risultati ottenuti dai giovani atleti ai Campionati Regionali Esordienti. Un fine settimana ricco di emozioni che ha premiato il lavoro quotidiano svolto in piscina, la passione degli atleti e la professionalità dello staff tecnico.

Tra i protagonisti spicca Diego Paone, autore di una prestazione eccellente che gli è valsa la qualificazione di diritto al Trofeo delle Regioni, prestigiosa manifestazione nazionale in programma a Scanzano dal 26 al 28 giugno. Un riconoscimento importante che conferma il valore e la crescita del giovane atleta. Esplode la gioia anche per la squadra femminile Esordienti B, protagonista di una vera e propria impresa sportiva con la conquista del primo posto regionale. Determinanti le prove individuali di Stefania Luce e Delia Boghian, unite alle splendide prestazioni nelle staffette insieme a Giorgia Mariani e Beatrice Ciolfi. Un successo costruito sulla forza del gruppo, sulla determinazione e sullo spirito di squadra che da sempre contraddistinguono il Team Centro Italia.

Ottime prestazioni sono arrivate anche da tutti gli altri atleti della squadra: Baldini, Cappuccitti, Cordovani, D’Amore, Di Biagio, Montanari, Salciccia, Bianchi, Boghian, De Flaviis, De Mattia, Di Michele, Paris e Vulpiani, che hanno affrontato le gare con entusiasmo, impegno e grande senso di appartenenza ai colori societari.

Un meritato applauso va inoltre ai coach Fabio Balietti e Riccardo Rossi, che con competenza, passione e dedizione accompagnano quotidianamente la crescita sportiva e umana dei ragazzi. I risultati ottenuti sono il frutto di un lavoro costante, fatto di sacrifici, attenzione ai dettagli e capacità di trasmettere ai giovani i valori più autentici dello sport.

«Questi risultati – sottolinea la società – rappresentano molto più di semplici medaglie. Sono la testimonianza di un percorso educativo e sportivo fatto di sacrificio, passione e crescita personale. I nostri giovani atleti sono il presente e il futuro del Team Centro Italia e continueremo a sostenerli affinché possano vivere sempre nuove emozioni e raggiungere traguardi ancora più prestigiosi».

Il Campionato Regionale si chiude così con un bilancio estremamente positivo e con la consapevolezza che il futuro del Team Centro Italia è già in ottime mani.

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi