INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Centro vaccinale Avezzano, ASL 1 smentisce chiusura

La direzione: “Non sarà smantellato, presto una nuova sede”

Avezzano continuerà ad avere il suo centro vaccinale per il covid”. Lo precisa la direzione della Asl provinciale di L’Aquila a proposito delle affermazioni del consigliere regionale Giorgio Fedele, riportate nei giorni scorsi dalla stampa.

I locali dell’attuale centro vaccinale di Avezzano, situato in via Fucino, sono stati richiesti dal Comune in quanto ente proprietario. Con l’amministrazione comunale c’è un clima di costruttiva collaborazione che ci consentirà di individuare, nei tempi necessari, una nuova sede logistica in città”.

“In questo senso, la Asl ha già avviato contatti con l’Arap (azienda regionale attività produttive) per valutare la possibilità di reperire immobili che abbiano adeguate caratteristiche strutturali e organizzative per la somministrazione dei vaccini covid”.

“Non si comprendono”, conclude la direzione Asl, “le ragioni per le quali il consigliere regionale Fedele continui a diffondere notizie prive di fondamento che hanno come unico effetto quello di suscitare inutili allarmismi nella popolazione”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avis Avezzano: bilancio attività

Appello per nuove donazioni
Redazione IMN

Avezzano: ecco il quadro aggiornato Covid-19

Assessore Colizza: "Contro la variante Delta dobbiamo anticipare i richiami del vaccino".
Redazione IMN

Decine di lavoratori irregolari in un’azienda di Scurcola

La Guardia di Finanza ha individuato 42 posizioni irregolari
Redazione IMN