Continuano gli incontri sul territorio dei candidati al consiglio regionale della Lega con i ragazzi e le ragazze della Lega Giovani nella provincia di Chieti.
I giovani leghisti della Val di Foro e di altri comuni limitrofi, riuniti dal responsabile locale Mattia D’Onofrio, si sono ritrovati a Vacri per confrontarsi con il candidato Donato Di Campli su più temi con un’attenzione particolare rivolta alle esigenze e alle richieste dei più giovani sia per il mondo del lavoro che per l’istruzione.
“Un’occasione preziosa per poter comunicare le istanze dei ragazzi e delle ragazze che vivono nella Val di Foro. La Lega da sempre dimostra di essere presente sul territorio e di saper ascoltare la voce dei più giovani e dare risposte concrete. La Lega Giovani della provincia di Chieti è a fianco di tutti i candidati e le candidate e siamo certi che il buon governo della Lega Abruzzo verrà riconfermato”. Così Martina Giandomenico, coordinatrice provinciale della Lega Giovani, presente all’incontro, al quale ha partecipato anche il consigliere provinciale della Lega e vicesindaco di Casacanditella Claudio Carretta.
Comunicato stampa