INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Chieti: incontri tra giovani leghisti e candidati regionali

Si sono ritrovati a Vacri per confrontarsi con il candidato Donato Di Campli su più temi

Continuano gli incontri sul territorio dei candidati al consiglio regionale della Lega con i ragazzi e le ragazze della Lega Giovani nella provincia di Chieti.

I giovani leghisti della Val di Foro e di altri comuni limitrofi, riuniti dal responsabile locale Mattia D’Onofrio, si sono ritrovati a Vacri per confrontarsi con il candidato Donato Di Campli su più temi con un’attenzione particolare rivolta alle esigenze e alle richieste dei più giovani sia per il mondo del lavoro che per l’istruzione.
“Un’occasione preziosa per poter comunicare le istanze dei ragazzi e delle ragazze che vivono nella Val di Foro. La Lega da sempre dimostra di essere presente sul territorio e di saper ascoltare la voce dei più giovani e dare risposte concrete. La Lega Giovani della provincia di Chieti è a fianco di tutti i candidati e le candidate e siamo certi che il buon governo della Lega Abruzzo verrà riconfermato”. Così Martina Giandomenico, coordinatrice provinciale della Lega Giovani, presente all’incontro, al quale ha partecipato anche il consigliere provinciale della Lega e vicesindaco di Casacanditella Claudio Carretta.
Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ad Avezzano arrivano gli ispettori ambientali

Sindaco Di Pangrazio: "Siamo uno dei pochi comuni in Italia ad aver messo in campo questa ...
Redazione IMN

Asl 2: la Chirurgia oncologica è prima in Abruzzo per casi trattati

Redazione IMN

Top ten rincari: al primo posto pasta e pane

Al secondo posto c'è la verdura. Nel 2022, sono stati spesi 87 euro in più a famiglia per ...
Redazione IMN