INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Chiusura tribunale, Generazione+ accanto agli avvocati

"Il tribunale di Avezzano è punto nevralgico nella gestione di tutta la giurisprudenza locale e una sua chiusura porterebbe a disagi per la popolazione, come la perdita di posti di lavoro"

“La Marsica è un territorio che si estende su una superficie terriera importante con un alta densità di popolazione, con tanti paesini nelle zone interne. Il tribunale di Avezzano è punto nevralgico nella gestione di tutta la giurisprudenza locale e una sua chiusura porterebbe a disagi per la popolazione, come la perdita di posti di lavoro“. È quanto recita un comunicato di Generazione+, associazione socioculturale sportiva, che aggiunge: “Un tessuto economico che già ha sofferto della destrutturazione del nucleo industriale dove dopo la chiusura di importanti aziende il tessuto economico locale ha subito un contraccolpo importante”.

“Perché assestare un nuovo colpo alla popolazione Marsicana e all’economia locale chiudendo il tribunale? Le riforme decise nella grande città non riflettono la realtà locale, non tengono in considerazione di parametri socio economici importanti. Generazione più scende accanto agli avvocati, agli impiegati a difesa del palazzo di giustizia a difesa del tessuto socio economico marsicano“, conclude il direttivo di Generazione+ composto da Roberto Cotturone, Roberto D’Ippolito, Andrea Massimiani e Pierfrancesco Mazzei.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Garanzia Giovani: al via tirocini lavoro in aziende europee

Al via i tirocini all'esterno finanziati da Garanzia Giovani
Redazione IMN

Annullo filatelico e cartolina dedicati ai Piccoli Comuni

A Colonnella l’annullo filatelico e la cartolina dedicati ai Piccoli Comuni
Redazione IMN

Cerchio si fa sempre più bello

Definiti dall’Amministrazione ulteriori interventi per lo sviluppo e la crescita della città
Redazione IMN