INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Cippo convocato nella nazionale tennis in carrozzina

Gli auguri del consigliere Nello Simonelli

“Nella giornata di ieri ho appreso della convocazione di Antonio Cippo, n.1 italiano del wheelchair tennis, da parte della nazionale italiana in occasione delle qualificazioni europee per la Coppa del Mondo di tennis in carrozzina – afferma il consigliere Nello Simonelli, presidente della 5° commissione (Cultura, Istruzione, Sport, Turismo) e delegato alle Politiche Giovanili – e gli rivolgo un affettuoso in bocca al lupo”.

Antonio Cippo, 37enne di Pratola Peligna, tesserato con il CUS Torino e neocampione italiano della specialità, spesso si allena nel capoluogo marsicano presso le strutture della ASD Avezzano Tennis Team.

“Solo qualche mese fa abbiamo avuto l’occasione di conoscerci prendendo parte ad una dimostrazione da lui tenuta presso l’Avezzano Tennis Team, con il Maestro Alfredo Tomassetti, sui nuovi campi Mapei, in costanza della quale ho avuto modo di apprezzarne l’immensa forza di volontà che gli permette di sopperire con grande successo ai limiti fisici”.

“Ad Antonio, amico e sempre gradito ospite della nostra città, un augurio affinchè possa riportare un grande risultato, in attesa di averlo nuovamente ad Avezzano”, conclude il Consigliere.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Su Borgo Ottomila si passi dalle parole ai fatti”

Marcanio e Natalini incontrano i residenti di Borgo Ottomila: “Qui servono investimenti e ...
Redazione IMN

Autismo, acquisto prestazioni sanitarie in Commissione

Giovedì 20 aprile, alle ore 10, è convocata la Commissione di Vigilanza
Redazione IMN

LFoundry, “il rischio di perdere il treno”

FIOM-CGIL Provincia dell'Aquila su LFoundry
Redazione IMN