INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Civitella: martedì l’ultimo saluto a Grazia Sabatini

I funerali si terranno presso la chiesa di San Giovanni Battista

Sono previsti per martedì 11 Aprile, alle ore 15.00, presso la chiesa di San Giovanni Battista a Civitella Roveto, i funerali di Grazia Sabatini, morta dopo un intervento chirurgico alla tiroide lo scorso 24 marzo presso l’Ospedale Sant’Andrea di Roma.

Il sindaco, Pierluigi Oddi, aveva espresso un commosso messaggio di cordoglio nei confronti della prematura morte dell’amica: “Quando se ne va una giovane madre, davanti a una simile tragedia, ogni parola diventa superflua. Oggi è scomparsa la cara amica Grazia, strappata così presto all’amore della giovanissima figlia Veronica, del marito Giovanni, dei genitori, delle sorelle e di tutti i suoi cari. Ci lascia una brava persona, una giovane e premurosa mamma, una donna dolce e sensibile, che, per sua precisa volontà, con l’ultimo gesto di grande generosità, ha donato i suoi organi. Oggi per Civitella é una giornata di lutto“”

L’Amministrazione ha indetto il lutto cittadino per il giorno delle esequie. La salma di Grazia Sabatini sarà esposta nell’obitorio del Policlinico Gemelli nella mattina di martedì.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nasce il “patto per il Fucino”: i sindaci firmano il documento

Condivisione è stata espressa anche dalle associazioni di categoria della Provincia dell'Aquila. ...
Redazione IMN

VIDEO. L’infiorata indora di nuovo Magliano de’ Marsi: un sogno lungo 32 anni

Gioia Chiostri

Covid-19, Verì: “Abruzzo ancora in zona bianca”

Rialzo dei contagi da Coronavirus in Abruzzo. L'intervista all'assessore alla Salute della Regione ...
Redazione IMN