INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Cna: “Con nuovo Dpcm consentire riapertura centri estetici”

Cna Benessere e sanità di Avezzano: "Settore è pronto per affrontare in totale sicurezza prossimi mesi, continuando a garantire proseguimento attività senza rischi"

CNA Benessere e Sanità auspica che, alla luce del miglioramento in corso della curva epidemiologica, il nuovo Dpcm sulle misure di contenimento del contagio atteso per i prossimi giorni consenta ai centri estetici di riprendere appieno l’attività.

Questo è quanto si legge in una nota a firma, tra gli altri, del presidente Cna Benessere e sanità di Avezzano, Tonino Teodori.

Si tratta di servizi alla persona che assicurano il massimo rispetto dei protocolli di sicurezza e che non rappresentano in alcun modo fonte di contagio poiché per organizzazione e modalità di svolgimento del lavoro non presuppongono la compresenza di più persone, né ingenerano assembramenti.

Le imprese di estetica, nella prospettiva di affrontare una seconda ondata del virus, hanno effettuato ingenti investimenti per la sicurezza in modo da scongiurare il rischio di dover ricorrere nuovamente alle misure estreme adottate a marzo.

Il settore è pronto per affrontare in totale sicurezza e serenità i prossimi mesi continuando a garantire il proseguimento dell’attività senza rischi per la salute di dipendenti e clienti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rimodulazione posti letto, convocato tavolo tecnico in Regione chiesto dalla Casa di cura privata Ini di Canistro

Redazione IMN

Accusato di ricettazione e di aver pagato con un assegno rubato: noto imprenditore di Avezzano viene assolto

Gioia Chiostri

Sante Marie: “Benessere in cammino”

Appuntamento domenica sui sentieri della riserva grotte di Luppa
Roberta Maiolini