INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Collelongo festeggia i 100 anni di Domenica Grande

Niente invitati, solo familiari stretti per via dell’Emergenza. Ha festeggiato il suo centesimo compleanno circondata dall’affetto del figlio e dell’Amministrazione che le ha conferito una targa.

Collelongo festeggia i 100 anni di Domenica Grande

Classe 1920, grinta da vendere e un sorriso che coinvolge tutti. Domenica Grande ha festeggiato i suoi splendidi cento anni con una festa, seppur ristretta, organizzata dallo staff della residenza per anziani “San Rocco” di Collelongo.

Il primo cittadino Rosanna Salucci si è congratulata per l’invidiabile traguardo e a nome di tutta l’Amministrazione ha offerto alla centenaria una splendida targa che reca la frase “Che domani sia sempre il giorno migliore”, per augurarle ancora altre belle cose da vivere.

Collelongo festeggia i 100 anni di Domenica Grande«È difficile avere l’occasione di poter festeggiare compleanni così importanti. Nel mio mandato da sindaco ho avuto solo due centenari, non è una cosa di tutti i giorni. Abbiamo festeggiato i suoi 100 anni, una festa colpita dalle procedure Covid-19», così il sindaco di Collelongo.

Rosanna Salucci ci fa sapere che la signora è un’ospite della residenza per anziani di Collelongo e i festeggiamenti hanno avuto un tono minore per via dell’Emergenza. Pochissime persone hanno potuto avere accesso alla struttura.

«A noi ha fatto piacere essere presenti e augurare alla signora Domenica ancora tante belle cose. È una signora che ha vissuto tanto, da sempre memoria storica di Collelongo. Pilastro del paese, ha vissuto il periodo della Guerra, del Dopoguerra. Un peccato aver dovuto festeggiare in tono minore causa emergenza Coronavirus. L’abbiamo festeggiata insieme al figlio».

Feste di compleanno come queste rievocano ricordi e tradizioni che non vanno dimenticati.

Altre notizie che potrebbero interessarti

LFoundry, “Devono riprendere le trattative”

Pietrucci (PD) su LFoundry: "Il Blackout che c'è stato indica un'esigenza di controllo, prevenzione ...
Redazione IMN

Il 24 novembre Nicola Zingaretti all’Aquila

“Diritto allo studio, diritto al futuro”
Alessia Centi Pizzutilli

Maltempo, situazioni critiche su A24 e A25: fila di camion ferma ai caselli

Gioia Chiostri