INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Collelongo, in arrivo 20mila euro per promozione turistica

In arrivo per il Comune di Collelongo 20 mila euro assegnati dai fondi di bilancio stanziati per il 2022 su proposta del Consigliere regionale Quaglieri

In arrivo per il Comune di Collelongo 20 mila euro assegnati dai fondi di bilancio stanziati per il 2022 su proposta del Consigliere regionale Mario Quaglieri.

Il contributo è stato riconosciuto per progetti finalizzati alla promozione turistica grazie al lavoro svolto dall’Assessore Tina Sucapane, insieme al Consigliere Armando Sucapane, che hanno sensibilizzato e portato all’attenzione della Regione e della Provincia, attraverso il Consigliere provinciale Gianluca Alfonsi, idee e proposte volte a favorire uno sviluppo del turismo innovativo ed eco-sostenibile.

“Considero la collaborazione con il gruppo Fratelli d’Italia proficua per il nostro Comune e necessaria per apportare insieme al Sindaco Rosanna Salucci buone iniziative per il paese.” – dice l’assessore Sucapane”. “Quindi un grazie speciale al dott. MARIO QUALGLIERI, un marsicano che ci rappresenta nel miglior modo possibile, sempre attento alle esigenze del nostro territorio”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ad Avezzano torna la Mostra Presepiale

La Pro Loco rinnova l’appuntamento con la mostra presepiale
Redazione IMN

Paterno, colpo in una villa: ladri minacciano con la pistola

Il proprietario è stato allertato dai rumori che ha sentito arrivare dal primo piano della villa, ...
Gioia Chiostri

Napoli Calcio, Marsilio: “Vi aspettiamo a braccia aperte”

"Potenziare l'impiantistica sportiva anche nell'ottica di ospitare eventi legati ad altre ...
Redazione IMN