INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Collelongo, terminata pulitura della strada per i prati S.Elia

Il sindaco Salucci: "La corsia della strada per Sant'Elia era invasa ormai dalla folta vegetazione con rischio di provocare incidenti a chi la percorreva"

“Terminano oggi i lavori di ripulitura dalle sterpaglie e dalla vegetazione della strada per i prati S.Elia e della scarpata di via Maiure. Lavoro svolto in maniera veloce ed impeccabile dal Consorzio di Bonifica Ovest Bacino Liri-Garigliano”. Lo ha confermato il sindaco di Collelongo, Rosanna Salucci.

“La corsia della strada per Sant’Elia – ha aggiunto – era invasa ormai dalla folta vegetazione con rischio di provocare incidenti a chi la percorreva, si procedeva ormai spostandosi al centro della strada. Il Consorzio ha messo a disposizione i suoi mezzi e i suoi dipendenti in modo celere ed ottimale. Esempio di sinergia tra amministrazioni pubbliche per la tutela e la valorizzazione del territorio e per la sicurezza dei cittadini. Ringrazio il Direttore del Consorzio, dott. Bonaldi, il Responsabile del suo Ufficio Tecnico e i dipendenti che hanno eseguito il lavoro”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Draghi al Quirinale, Renzi: “E’ il momento dei costruttori”

Così il leader di Italia Viva sui social. "Sostenere il governo di Mario Draghi". L'uomo scelto da ...
Redazione IMN

Lo svincolo autostradale di Tornimparte riapre per il Natale

A renderlo noto, Strada dei Parchi. L’impresa TOTO salvaguarderà gli interessi degli operatori ...
Redazione IMN

Lutto cittadino ad Avezzano, lunedì funerali

Camera ardente allestita per due giorni. Esequie nella Cattedrale di Avezzano
Redazione IMN