INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Collelongo, terminata pulitura della strada per i prati S.Elia

Il sindaco Salucci: "La corsia della strada per Sant'Elia era invasa ormai dalla folta vegetazione con rischio di provocare incidenti a chi la percorreva"

“Terminano oggi i lavori di ripulitura dalle sterpaglie e dalla vegetazione della strada per i prati S.Elia e della scarpata di via Maiure. Lavoro svolto in maniera veloce ed impeccabile dal Consorzio di Bonifica Ovest Bacino Liri-Garigliano”. Lo ha confermato il sindaco di Collelongo, Rosanna Salucci.

“La corsia della strada per Sant’Elia – ha aggiunto – era invasa ormai dalla folta vegetazione con rischio di provocare incidenti a chi la percorreva, si procedeva ormai spostandosi al centro della strada. Il Consorzio ha messo a disposizione i suoi mezzi e i suoi dipendenti in modo celere ed ottimale. Esempio di sinergia tra amministrazioni pubbliche per la tutela e la valorizzazione del territorio e per la sicurezza dei cittadini. Ringrazio il Direttore del Consorzio, dott. Bonaldi, il Responsabile del suo Ufficio Tecnico e i dipendenti che hanno eseguito il lavoro”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, allergie età pediatrica: 100 specialisti di Abruzzo e Lazio si confronteranno sulle nuove terapie

Gioia Chiostri

Vai piano! Qua i bimbi giocano ancora per strada

Dopo Roccacerro nel comune di Tagliacozzo, anche Scanno e Calascio
Redazione IMN

Inchiesta tartufi aromatizzati: denunciati 9 imprenditori

Accusa di frode in commercio, quantità fungo risibili o nulle
Redazione IMN