INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

‘Conapi L’Aquila’ alla Fiera Campionaria: il rilancio del territorio attraverso i propri associati

Concluso l’accordo tra il ‘Conapi L’Aquila’ e la ‘Fiera Campionaria Città di Avezzano’, in vista della ‘quattro giorni’ che si svolgerà al polo fieristico del Nucleo Industriale di Avezzano, dal 28 aprile al 1 maggio.

Questa mattina il presidente del Conapi L’Aquila, Rosa Pestilli, insieme al vice presidente Giuseppe Truono, ha siglato l’intesa con gli organizzatori della Fiera, Massimo De Luca e Enza Di Nino per patrocinare l’evento e avere un’area di 250 mq che il Conapi L’Aquila metterà a disposizione gratuitamente di 10 espositori che verranno sorteggiati in base alle manifestazioni di interesse che perverranno da parte delle aziende aderenti. L’associazione datoriale invierà la modulistica entro il 15 marzo, per concludere tutto l’iter il prossimo 20 marzo.

«Una preziosa opportunità per le aziende che fanno parte del Conapi L’Aquila – ha spiegato il presidente Pestilli – avere gratuitamente uno stand durante un evento così importante per il territorio, come la Fiera Campionaria vuol dire tendere la mano alle attività produttive che creano economia e sviluppo nella nostra provincia. Chi, tra gli associati Conapi, non sarà sorteggiato, avrà comunque la possibilità di partecipare alla fiera con uno sconto del 30% sugli altri stand disponibili nel padiglione. Inoltre, è in corso la preparazione di un ricco programma di eventi targati Conapi L’Aquila che si svolgeranno durante i quattro giorni della kermesse, di cui daremo ampia comunicazione nelle prossime settimane. Siamo molto orgogliosi di questo accordo perché è la prima volta che un’associazione di categoria mette a disposizione in maniera disinteressata un’occasione del genere solo ed esclusivamente per promuovere e sostenere le piccole e medie imprese, gli artigiani e chi eroga servizi. Ringraziamo gli organizzatori per la possibilità che offrono al nostro territorio mettendo in piedi questa importante ‘vetrina’, attesa ogni anno da molte aziende».

 

 

Fonte Ufficio Stampa Conapi L’Aquila

Foto di https://www.avezzanofiera.it

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Archiviato il caso di Cesidio Innocenzi

Il ciclista morì dopo essersi scontrato con una mucca
Redazione IMN

Giovane con taglio alla gola trasportato in ospedale

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e i medici del 118
Redazione IMN

Università di L’Aquila: Edoardo Alesse nuovo rettore

Alesse supera Masciocchi al primo turno
Redazione IMN