INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Concerto di Natale di Musicomania

Sabato 9 dicembre alle 18, nella chiesa della Madonna del Passo, la prima edizione del concerto di Natale

COMUNICATO STAMPA

 

Avezzano – Sabato 9 dicembre alle 18, nella chiesa della Madonna del Passo, la prima edizione del concerto di Natale dell’associazione musicale Musicomania. L’evento, ideato ed organizzato dalla professoressa Tiziana Buttari, sarà presentato da Luca Di Nicola e vedrà protagonisti il coro giovanile di Musicomania, la corale, ospite d’onore, ‘Marsi Cantores’ e i musicisti e cantanti più telentuosi della scuola. Entrambi i cori saranno diretti dal m° Buttari.

Vocal coach di Musicomania è Arianna Maceroni. Il coro giovanile di Musicomania, la scorsa primavera, si è aggiudicato il primo premio al Global educational festival, la rassegna mondiale riservata alle scuole di musica che si svolge a Sanremo.

“Anche il magico periodo di Natale sarà molto impegnativo per tutti noi, ma ne siamo felici – dichiara entusiasta Tiziana Buttari – sia il 9 che il 23 dicembre offriremo alla città due bellissimi eventi, seppur artisticamente diversi e variegati”.

L’altra manifestazione natalizia di Musicomania è prevista infatti, per sabato 23 dicembre, dalle 17, al ristorante Ego’ di San Pelino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Luco dei Marsi, tentato colpo in banca

Iniziate le operazioni di rimozione dell'ordigno posto nello sportello bancomat
Redazione IMN

Ferrovia, “centrodestra rema contro treno veloce”

Ferrovia, Io sto con Avezzano e Avezzano al Centro: il Cdx rema contro il treno veloce
Redazione IMN

Domani l’ultimo saluto al piccolo Ouassime

Sindaco De Rosa chiede un minuto di silenzio in tutta la Marsica in ricordo di Allam Ouassime: "Lo ...
Redazione IMN