INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Contributi a fondo perduto per i costi energetici delle piscine abruzzesi

Possono richiedere il sostegno alla Regione Abruzzo, tramite avviso, i gestori di piscine pubbliche e private aperte al pubblico.

Da lunedì 23 gennaio è possibile partecipare all’avviso pubblico che la Regione Abruzzo, Assessorato all’Energia ha programmato per la concessione di contributi a fondo perduto destinato a compensare le maggiori spese energetiche che i gestori di piscine abruzzesi hanno sostenuto nel corso del 2022.

Possono richiedere il sostegno i gestori di piscine pubbliche e private aperte al pubblico per lo svolgimento di attività sportive anche agonistiche.

Nel rispetto dei criteri previsti dal bando, è possibile ottenere contributi fino a 20.000,00 € a titolo di rimborso delle maggiori spese sostenute nel 2022 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente per il consumo di energia elettrica e gas naturale.

I soggetti interessati dovranno presentare, esclusivamente in via telematica, un’istanza alla Regione attraverso lo Sportello Digitale della Regione Abruzzo, raggiungibile al seguente link https://sportello.regione.abruzzo.it dalle ore 09:59:59 di 23.01.2023 e fino alle ore 23:59:59 del 09.03.2023.

Altre notizie che potrebbero interessarti

TUA ai tempi del Virus: 12 persone a bordo, prenotazioni tramite App

Novità per gli abruzzesi che sceglieranno di utilizzare il trasporto pubblico. Il presidente TUA ...
Redazione IMN

Covid: secondo caso a San Benedetto dei Marsi

Il sindaco rinnova l'invito al rispetto di tutte le norme anti-contagio introdotte
Redazione IMN

Celano, Santi Martiri: servizio di navette gratuite per cittadini e turisti

Redazione IMN