INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Controlli straordinari del territorio a Scurcola Marsicana e Tagliacozzo: denunciato un 20enne

Nella serata di sabato 25 novembre, la Compagnia dei Carabinieri di Tagliacozzo ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto alla microcriminalità in genere e alla prevenzione delle stragi del sabato sera.

 

Diverse pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni dipendenti si sono concentrate sul territorio tra Tagliacozzo e Scurcola Marsicana, ove hanno ispezionato alcuni esercizi pubblici, effettuato posti di controllo e soprattutto hanno svolto attività preventiva contro furti e rapine.

 

Sono state controllate circa 80 persone e numerosi autoveicoli. Durante il servizio un 20enne è stato denunciato per ‘porto di oggetti atti ad offendere’, in quanto durante il controllo è stato trovato in possesso di una mazza da baseball ed un attrezzo multiplo con cinque lame di 6 centimetri.

 

I militari hanno inoltre segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo – Prefettura di L’Aquila per ‘detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti’ un cittadino marocchino di 34 anni, trovato in possesso di grammi 2.18 di sostanza stupefacente del tipo cocaina ed un cittadino di nazionalità albanese di 35 anni, trovato in possesso di grammi 2.2 di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

 

 

Fonte: Carabinieri di Tagliacozzo

 

 

Foto di: oggicronaca.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Terremoti all’Aquila, magnitudo 3.6 e 3.7

La prima scossa tellurica è stata registrata dall'Ingv alle ore 17 e 50 circa di oggi pomeriggio.
Gioia Chiostri

Co.Re.Com: domani parte la campagna del “Made in Abruzzo”

Si tratta di una serie di 4 spot destinati agli abruzzesi ma soprattutto a tutti coloro che ...
Gioia Chiostri

Marini, Marsilio: “Abruzzo perde una delle sue figure più autorevoli”

Liris: "Marini è stato un riferimento centrale per la vita politica e sindacale della nostra ...
Redazione IMN