INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Covid-19, avviso per le imprese artigiane d’Abruzzo

Interventi per l'ammodernamento strutturale e tecnologico delle imprese artigiane. La Regione intende supportare i programmi di investimento produttivi finalizzati all’ammodernamento tecnologico delle imprese artigiane.

Con determinazione del 2 novembre scorso, è stato approvato l’avviso pubblico “Interventi per sostegno delle imprese artigiane colpite dall’emergenza epidemiologica Covid-19. Rilancio e ammodernamento strutturale e tecnologico”, con cui la Regione Abruzzo intende supportare i programmi di investimento produttivi finalizzati all’ammodernamento tecnologico delle imprese artigiane tramite: Interventi di acquisizione di macchinari e attrezzature nuovi di fabbrica.

Avviso pubblico, precisamente, dà attuazione alle previsioni di specifici articoli contenuti del DL “Misure urgenti in materia di sostegno alle imprese e agli operatori economici, di lavoro, salute e servizi territoriali, connesse all’emergenza da COVID-19”, attraverso la contribuzione finanziaria per interventi di rilancio delle imprese artigiane abruzzesi che hanno subito danni e/o la sospensione di investimenti in connessione alla pandemia da COVID-19.

I destinatari del presente avviso sono le imprese artigiane.

La domanda dovrà essere compilata sullo sportello digitale della Regione Abruzzo dal 14 novembre al 05 dicembre 2022.

Data di scadenza: 05/12/2022

Documenti:

PDF icon Avviso pubblico: https://www.regione.abruzzo.it/system/files/contributi-finanziamenti/sviluppo-economico/162920/avviso-artigiani.pdf

Altre notizie che potrebbero interessarti

Francesco: “L’Aquila capitale del Perdono e della Pace”

Il sindaco Biondi: “Celestino non è stato l’uomo del no, ma del sì”
Redazione IMN

Naiadi: Sospiri risponde a Blasioli

"Fira è in grado e ha la titolarità per avviare la procedura di riapertura del complesso sportivo ...
Roberta Maiolini

Provinciali: a Chieti 16 Comuni torneranno al voto

Alcuni elettori hanno votato su una scheda diversa da quella attribuita alla fascia demografica del ...
Redazione IMN