INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Furto in due bifamiliari ad Avezzano

Furto segnalato agli agenti di Polizia venerdì sera. Colpite due abitazioni adiacenti, lungo una traversa di via America: bottino di poco più di 4 mila euro. Si stanno vagliano le immagini della video-sorveglianza, anche la Polizia Scientifica ha trovato tracce utili.

Venerdì sera, due villette bifamiliari ad Avezzano, sono state prese di mira da malviventi, che vi hanno fatto irruzione, in piena notte, mentre i proprietari non erano in casa.

I ladri si sono intrufolati forzando le finestre al pianterreno, con l’ausilio di un piede di porco. I furti sono avvenuti in abitazioni site lungo una traversa di via America, due sere fa.

Sta indagando la Polizia di Avezzano: al vaglio anche le immagini della video-sorveglianza puntata sulla zona. In una delle due abitazioni, il bottino è stato di circa 4 mila euro: i malviventi hanno portato via soldi ed oggetti in oro. Nell’altra abitazione, i ladri hanno prelevato solo qualche oggetto in oro.

Ad accorgersi di quanto fosse accaduto, uno dei due proprietari, quello che ha subito il furto di minore entità: rientrato a casa e resosi conto di quanto avvenuto, ha avvisato immediatamente la Polizia di Avezzano e anche il vicino di casa, che era in quel momento fuori città. Anche la Polizia Scientifica ha riscontrato delle tracce utili per risalire all’identità dei malviventi.

Per conto del proprietario dell’abitazione che ha subito il furto maggiore (bottino di 4 mila euro) che era fuori città, si è portato sul posto – per verificare quello che era successo – un suo nipote che si trovava ad Avezzano.

Si tratta dei primi furti avvenuti in quella zona della città, in base alle denunce effettuate e in possesso delle Forze dell’Ordine.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lavori della banda larga sulle strade: la Provincia dell’Aquila fa il punto sul programma

Redazione IMN

Sottopasso via Pagani Avezzano, l’OK dalla Giunta per il raddoppio della rete fognaria

Gioia Chiostri

“Geo-Week for Kids”, geometria protagonista

Eventi dal 25 al 29 settembre
Redazione IMN