INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Cremlino, no condizioni per sviluppi pacifici

Così il portavoce del Cremlino, Peskov

Il ritorno della Crimea all’Ucraina “è impossibile” perché è “una parte integrante della Russia”. Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov citato dall’agenzia Tass.

Al momento la Russia non vede le condizioni per uno “sviluppo pacifico” della situazione in Ucraina, per cui l’operazione militare russa continuerà, ha aggiunto Peskov.

La Russia intende studiare “con grande attenzione” il piano cinese per una soluzione negoziata del conflitto in Ucraina, ma questo sarà un processo “lungo”, ha detto.

Il portavoce, citato dalla Tass, ha sottolineato tuttavia che “in questo momento” non ci sono le premesse per “sviluppi pacifici”.

L’Occidente continuerà ad imporre sanzioni alla Russia “in modo assurdo” perché ormai c’è carenza di obiettivi da colpire, ha detto il portavoce del Cremlino dopo l’adozione del decimo pacchetto di sanzioni Ue. “Si vede che c’è una certa carenza degli obiettivi da sanzionare e questo spiega l’inclusione illogica di certi individui e entità legali nella lista”, ha affermato Peskov, citato dall’agenzia Ria Novosti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Protocolli anti-virus, Obiettivo Qualità offre know-how gratis alle aziende

Un bagaglio di esperienze per aiutare attività marsicane e professionisti ad affrontare questo ...
Redazione IMN

Paterno, salta la partita di Coppa Italia con l’Alba Adriatica

Alice Pagliaroli

Nuovissimo percorso ITS sull’Agroalimentare ad Avezzano

Le lezioni si terranno nella sede dell'Istituto Serpieri. Il bando per l'iscrizione scadrà il ...
Gioia Chiostri