INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

Crisi politica ad Avezzano, parla anche Luccitti: «Ho avuto vari contatti con De Angelis, come tutti, ma serve rispetto»

«Non curo denti, quantomeno non ai rappresentanti del Comune di Avezzano. Ognuno curerà da sé i propri dolori, così come non ho dato alcun consenso a fumose geometrie, come certe illazioni vogliono accreditare».

Arriva a stretto giro la risposta del consigliere Giovanni Luccitti, tirato in ballo, come sottolinea, «inopportunamente», tra l’altro in un momento in cui non è neanche in Italia.

«Ho avuto vari contatti con De Angelis, come tutti, contatti in cui ho espresso le mie considerazioni e le mie idee, da persona moderata e propensa al fare, al costruire, così come sono una persona che odia certi giochetti mediatici e l’insulto, la mancanza di rispetto. Proprio di rispetto vi è bisogno, e di concretezza: su questi cardini deve fondarsi anche la dialettica tra le parti, mettendo da parte chiacchiere e zuffe da cortile. Le persone sono stanche di certe dinamiche, di ‘politichese’, a livello locale come nazionale, e le ultime consultazioni elettorali, per quanto tutti poi si appuntino sul petto la medaglia di ‘vincitori pressappoco’, lo hanno ampiamente dimostrato. Sono all’estero al momento, ma rientrerò a breve: come tutta la mia Coalizione, mi sono reso disponibile a un costruttivo e fattivo confronto, e questo è tuttora attuale».

Fonte: Coalizione Di Pangrazio 

Foto di: Coalizione Di Pangrazio 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Navelli: al via “Notte Romantica 2023”

Giuseppe Giampietri, presidente della Pro-Loco: “Abbiamo voluto dare vita ad un evento unico"
Redazione IMN

Guida Ambientale Escursionistica, secondo corso ad Avezzano

Ultimi posti disponibili per il corso da Guida Ambientale Escursionistica
Redazione IMN

Festività natalizie in sicurezza: arrestato latitante romeno ad Avezzano

Redazione IMN