INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Da oggi Silvagni al timone della “Leonessa Volley”

Teatro San Rocco di Avezzano gremito per la presentazione del nuovo presidente della "Leonessa Volley 2015".

C’era proprio tutti, ieri sera, al Teatro San Rocco di Avezzano, ad accogliere il nuovo presidente della “Leonessa Avezzano Volley 2015”, Carmine Silvagni.

Atleti di tutte le fasce di età, accompagnati dai tecnici e dalle rispettive famiglie, nonché ospiti come l’assessore regionale Quaglieri, l’assessore comunale Pierluigi Di Stefano e i consiglieri comunali Gianluca Presutti e Antonio Del Boccio, oltre a tanti esponenti dello sport cittadino, Carmine Silvagni ha ufficialmente assunto la presidenza della società sportiva operante nella pallavolo.

Fondatore, socio e alzatore della Victoria pallavolo Avezzano, squadra che ha militato in serie D, poi trasformatasi in Ludom, Silvagni, ha sempre militato nel mondo dello sport, dal tennis, convocato nella squadra di Coppa Italia del Circolo Tennis Avezzano, al calcio, in diverse squadre locali, fino al podismo, è stato l’ideatore, fondatore e Presidente della Runners Avezzano e successivamente, di recente, l’ideatore e fondatore della Asd Stracittadina di Avezzano.

Organizzatore di molte gare podistiche, e da 11 anni organizzatore della Stracittadina di Avezzano, evento ormai considerato tra i migliori d’Abruzzo.

Grande festa con la consegna di maglie, tute e strumenti per la pallavolo e tanta voglia di fare bene da parte di Silvagni e di tutto l’entourage della “Leonessa Avezzano Volley 2015”, il cui scopo, ha tenuto a sottolineare lo stesso Silvagni, resta sempre quello di promuovere lo sport e i suoi valori, a partire dai giovanissimi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Scavi con sorpresa a San Benedetto: stamani la scoperta di quattro tombe

Gioia Chiostri

Nomina ds Asl, Lega: “Memoria corta Gerosolimo”

La Porta: "Parla di Mascitelli come il salvatore della sanità aquilana, farebbe bene a rinfrescare ...
Redazione IMN

PNALM: “Fiori appenninici, bellezza in posa” per celebrare la bellezza del parco

A Pescasseroli premiati i vincitori del contest
Redazione IMN