INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Da sabato Avezzano si illumina per il Natale

Assessore Di Stefano: "Un lavoro di collaborazione tra Comune e imprenditori"

Adotta una luminaria” è l’iniziativa partorita dal Comune di Avezzano e raccolta da numerosi imprenditori che illuminerà il Natale della città di Avezzano.

Un tema sacro scelto per le principali vie del centro come via Garibaldi, Corso della libertà, via Corradini, piazza della Repubblica, piazza Risorgimento.

“Le luminarie saranno accese sabato 12 dalle 18 come concordato con le associazioni di categoria. In un momento così complesso, la città sarà illuminata in segno di vicinanza al mondo del commercio e dei cittadini e di rispetto per la tradizione”, afferma Pierluigi Di Stefano, assessore al commercio, “abbiamo scelto il sacro come emblema di speranza, rinascita e ripartenza dopo questo periodo che ha coinvolto profondamente la popolazione”.

Per creare l’atmosfera natalizia in città, il Comune ha potuto contare sul prezioso sostegno di imprenditori ed istituti di credito che stanno supportando l’iniziativa.

Si fa presente altresì che sono stati posizionati due alberi dinanzi al municipio e in piazza Risorgimento.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Turismo: contributi a imprese comprensori sci

Ristori fino a 35mila euro a chi dimostri contrazione fatturato
Redazione IMN

VIDEO. Domani l’appuntamento del Tar sul caso dell’Anatra Zoppa, Di Pangrazio avverte: «Nessuno della mia coalizione farà il salto della quaglia»

Gioia Chiostri

Banca d’Italia, raddoppio risparmi Abruzzo durante pandemia

"Economia Abruzzo" presentato rapporto annuale regionale 2020
Redazione IMN