INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sociale

Da venerdì torna “Peccati di Gola – Street Food Fest”

La manifestazione culinaria e culturale è organizzata da Filippo Morelli con il patrocinio del Comune di Avezzano

Torna “Peccati di Gola – Street Food Fest”, manifestazione culinaria/culturale dedicata alle delizie dello street food. L’evento, organizzato da Morelli Eventi, nella persona di Filippo Morelli, e patrocinato dal Comune di Avezzano e con la collaborazione con l’Ufficio SUAP, si svolge presso il piazzale ASL, tra via Lolli e via XX Settembre ad Avezzano, da venerdì 7 Luglio e fino a domenica 9 Luglio.

“Peccati di Gola – Street Food Fest” ha già fatto tappa in diverse località del centro Italia e continuerà ad essere portata in giro nel corso di tutto l’anno, saranno toccate alcune delle città più importanti dell’Italia centrale.

Tanti gli eventi in programma per la nuova edizione del festival dello street food durante il quale, oltre a numerosi stand (aperti dalle ore 18.00) e food truck, che offriranno prodotti tipici d’Abruzzo e altre preparazioni gastronomiche della tradizione culinaria italiana, sarà possibile trascorrere le serate assistendo a spettacoli di ballo, concerti e performance musicali. Nel pomeriggio, invece, per la gioia dei bambini, sono previsti momenti di animazione e gonfiabili gratuiti per divertirsi insieme.

Un’occasione eccellente per gustare il miglior cibo di strada. Un appuntamento di grande originalità per le cucine internazionali presenti, che non dimentica le realtà gastronomiche regionali provenienti da tutta Italia. Sarà possibile gustare: il polpo, hamburger, le bombette di Alberobello, i bomboloni, la cucina siciliana, la pizza verace napoletana, le polpette di tutti i gusti, gli arrosticini, il pulled pork e molto altro, oltre a birra artigianale. Di seguito il programma dettagliato di “Peccati di Gola Street Food Fest”: Venerdì 7 Luglio – The Jesters (ore 21:30), Sabato 8 Luglio – DJ set, Domenica 9 Luglio – Controsenso live (ore 21:30).

Altre notizie che potrebbero interessarti

Claudia Gerini e Can Yaman nel nuovo spot De Cecco

Campagna pastificio abruzzese da fine gennaio su tv e social
Redazione IMN

Omicidio Cervoni, fermato un uomo

Un 29enne avrebbe aggredito la vittima
Redazione IMN

Domenica impegnativa a Collarmele: Tour de force dei volontari

Redazione IMN