INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

D’Addazio batte Stanic per ko tecnico

Il peso leggero abruzzese al quarto successo tra professionisti

Quarto successo consecutivo tra i professionisti per Edoardo D’Addazio, 26enne di Giulianova, che ha battuto stasera il croato Sandro Stanic per ko tecnico alla prima ripresa al Palacastrum di Giulianova.

“In questo periodo ho dovuto affrontare tante difficoltà – ha commentato subito dopo il match rivolgendosi al pubblico – mi sono state vicine tante persone, ringrazio i miei sponsor che mi hanno aiutato economicamente, ringrazio Dio per tutto quello che ho.

Spero che questa sia una delle tante serate che potremo passare insieme” D’Addazio è il primo pugile professionista italiano sostenuto in bitcoin, grazie all’interessamento di un’importante realtà editoriale del settore, Criptovaluta.it.
   
Quello dell’abruzzese – secondo quanto riferisce la Tjr Media – è il primo caso in Italia, ma non si tratta di una prima mondiale: già diversi atleti negli Stati Uniti stanno costruendo la propria carriera su donazioni e sponsorizzazioni in Bitcoin, per superare gli ostacoli di natura finanziaria purtroppo insiti nella boxe. 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Aggiornamento ricerche Santirocco

Fiutato qualcosa nei pressi del Trabocco Le Morge
Giulia Monaco

Romito, Lega: “Vengono prima le esigenze dei cittadini”

Vincenzo D’Incecco: "Ben 18mila aziende abruzzesi sono ancora in attesa di ricevere gli aiuti ...
Redazione IMN

Le spille “Fiore della memoria” nelle scuole e nelle tabaccherie

Biondi: "La spilla è un simbolo per continuare a coltivare la memoria e il ricordo di chi ci ha ...
Gioia Chiostri