INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

D’Addazio batte Stanic per ko tecnico

Il peso leggero abruzzese al quarto successo tra professionisti

Quarto successo consecutivo tra i professionisti per Edoardo D’Addazio, 26enne di Giulianova, che ha battuto stasera il croato Sandro Stanic per ko tecnico alla prima ripresa al Palacastrum di Giulianova.

“In questo periodo ho dovuto affrontare tante difficoltà – ha commentato subito dopo il match rivolgendosi al pubblico – mi sono state vicine tante persone, ringrazio i miei sponsor che mi hanno aiutato economicamente, ringrazio Dio per tutto quello che ho.

Spero che questa sia una delle tante serate che potremo passare insieme” D’Addazio è il primo pugile professionista italiano sostenuto in bitcoin, grazie all’interessamento di un’importante realtà editoriale del settore, Criptovaluta.it.
   
Quello dell’abruzzese – secondo quanto riferisce la Tjr Media – è il primo caso in Italia, ma non si tratta di una prima mondiale: già diversi atleti negli Stati Uniti stanno costruendo la propria carriera su donazioni e sponsorizzazioni in Bitcoin, per superare gli ostacoli di natura finanziaria purtroppo insiti nella boxe. 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Luco dei Marsi, De Rosa replica al consigliere Ceci

“Non hai bonus figuracce, sarebbe comunque ormai esaurito”

Sindacati scrivono a Conte e “denunciano” la Asl 1

Una lettera aperta, di denuncia, indirizzata, fra le altre autorità, al Capo dello Stato, a ...
Redazione IMN

GdF, bando di concorso per 66 allievi ufficiali

Pubblicato il bando di concorso, per titoli ed esami, per l’ammissione di 66 allievi ufficiali ...
Redazione IMN