INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Di Cintio: ad Avezzano “Il coraggio delle idee”

«La vita ha bisogno di atti di coraggio per non essere servi»

ad Avezzano “Il coraggio delle idee”

Ad Avezzano è nata l’associazione politica “Il Coraggio delle Idee – Avezzano 2020 – 2030”, che vede il suo leader nell’ingegnere Sergio Di Cintio, coordinatore del Psi Marsica e fra gli esponenti a livello regionale.

“Il Coraggio delle Idee” nasce dalla passione politica e dalla volontà di un gruppo di cittadini Avezzanesi, innamorati della propria città. Gli obiettivi sono quelli di dare ad Avezzano la crescita e l’importanza che merita, attraverso un programma che intende aprire le porte a tutte le donne, gli uomini e almeno un rappresentate per ogni associazione di categoria per renderli protagonisti del cambiamento della Città, dando loro l’opportunità di esprimere le loro idee attraverso dei Tavoli di Lavoro suddivisi per aree tematiche.

È stato approvato il “Manifesto dei Valori” in cui è stato inserito al primo posto il popolo come soggetto principale di una politica seria ed onesta.

Sergio Di Cintio ha sottolineato che il modello che sarà seguito è quello di un buon governo di Città, portato avanti da una pluralità di forze che ha come fine il bene comune dei cittadini, attraverso la rappresentanza di tutte le forze sociali. Un buon governo non può essere attuato con l’imperativo del potere “Dividi e Comanda”.

Il leader della nuova Associazione ha concluso affermando che la vita ha bisogno di atti di coraggio per non essere servi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Furti nel cratere del Sisma: 5 arresti, prese di mira le abitazioni ristrutturate

Redazione IMN

Coldiretti: “Orticoltura fucense sia al centro dell’agenda politica”

Oltre mille agricoltori per la nuova agricoltura. Ad Avezzano si chiude tour provinciale
Redazione IMN

L’Aquila, da luglio Gruppo Hera gestirà Servizio elettrico a Tutele Graduali

L’arrivo di Hera è stato determinato dall’aggiudicazione della gara nazionale indetta ...