INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Di Cintio: ad Avezzano “Il coraggio delle idee”

«La vita ha bisogno di atti di coraggio per non essere servi»

ad Avezzano “Il coraggio delle idee”

Ad Avezzano è nata l’associazione politica “Il Coraggio delle Idee – Avezzano 2020 – 2030”, che vede il suo leader nell’ingegnere Sergio Di Cintio, coordinatore del Psi Marsica e fra gli esponenti a livello regionale.

“Il Coraggio delle Idee” nasce dalla passione politica e dalla volontà di un gruppo di cittadini Avezzanesi, innamorati della propria città. Gli obiettivi sono quelli di dare ad Avezzano la crescita e l’importanza che merita, attraverso un programma che intende aprire le porte a tutte le donne, gli uomini e almeno un rappresentate per ogni associazione di categoria per renderli protagonisti del cambiamento della Città, dando loro l’opportunità di esprimere le loro idee attraverso dei Tavoli di Lavoro suddivisi per aree tematiche.

È stato approvato il “Manifesto dei Valori” in cui è stato inserito al primo posto il popolo come soggetto principale di una politica seria ed onesta.

Sergio Di Cintio ha sottolineato che il modello che sarà seguito è quello di un buon governo di Città, portato avanti da una pluralità di forze che ha come fine il bene comune dei cittadini, attraverso la rappresentanza di tutte le forze sociali. Un buon governo non può essere attuato con l’imperativo del potere “Dividi e Comanda”.

Il leader della nuova Associazione ha concluso affermando che la vita ha bisogno di atti di coraggio per non essere servi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Prezza arriva il Test rapido naso-faringeo

Marianna Scoccia: "Il nuovo test ha il vantaggio di un prelievo rapido e semplice, e di una ...
Redazione IMN

Ragazzi protagonisti di uno stage alla Micron di Avezzano

Inclusione e primi passi nel mondo del lavoro

Marsilio: “Preoccupa voto passaggio all’elettrico”

"Non possiamo passare dalla padella russa alla brace cinese"
Redazione IMN